Tante sono state le ricostruzioni di quello che sarà il futuro iPhone e seppur siano solo inutili dicerie, è anche vero che più ci si avvicina alla fatidica data, più le informazioni potrebbero essere vere. Dalle esperienze passate abbiamo visto che appena ci si avvicinava alle date di inizio produzione, iniziavano a trapelare informazioni e immagini dei reali prodotti Apple. Detto ciò, quello che vogliamo mostrarvi ora è l’ultimo mockup pubblicato da Nikkei che potrebbe raffigurare molte delle caratteristiche originali dell’iPhone che verrà lanciato nel secondo semestre del 2014.
Questo mockup, seppur chiaramente non sia originario Apple, lascia trasparire alcuni punti in comune con le riproduzioni viste in passato: un corpo tondeggiante e nettamente più sottile e un display più grande rispetto al predecessore 5S.
Per quanto riguarda le strisce bianche sul retro, sembrerebbero i bordi di due ipotetici pannelli di vetro proprio come sull’iPhone 5S.
Le voci che circolano sembrano suggerirci che l’iPhone 6 sarà disponibile in due dimensioni: 4.7 pollici e 5.5 pollici. Anche se è molto improbabile che Apple manterrà quattro dimensioni differenti (tra iPhone 5S/5C 4 pollici e iPhone 4S 3.5 pollici), sembrerebbe che la società sia davvero intenzionata a presentare un prodotto più grande.
Cosa ne pensate del’ultime mockup? Se davvero fosse così, lo comprereste?
Metti mi piace alla pagina facebook e condividi la notizia con i tuoi amici. 😉
Staff melabu