Home / Curiosità / Messaggi Subliminali Disney Parte 2

Messaggi Subliminali Disney Parte 2

messaggi-subliminali-disney-parte-2


Eccoci con la seconda parte dei messaggi subliminali Disney! Nella prima parte che trovate QUI abbiamo visto che in rete girano delle vere e proprie bufale su questo contesto, in molti infatti si divertono a creare immagini o filmati “ad hoc” pur di ingrandire il fenomeno dei messaggi subliminali nei cartoni della Disney! Ma ora passiamo alle foto vere e proprie, qui di seguito altre 5 immagini contenti messaggi subliminali!

1. Partiamo subito con una bella bufala che gira in rete, questo è Toy Story 3, l’immagine vera non riporta quello scuro vestito sugli appendini.

toy-story-3-messaggi-subliminali

2. Questo è il film La Sirenetta, mentre sono davanti al prete quest’ultimo si “emoziona”! Non saprei dire se è una bufala o no ma se non lo fosse è davvero eclatante!

messaggio-subliminale-la-sirenetta

3. Questa immagine ha origini incerte, sembra che nella locandina Brasiliana di Rapunzel compaia una ciocca di capelli da dove non dovrebbe.

rapunzel-messaggio-subliminale

4. Riguardo al cartoon di Pocahontas, numerosi siti pubblicano una bufala clamorosa, lascio vedere ai vostri occhi il falso e il vero!

Versione Bufala.

messaggio-subliminale-pocahontas-falso

Versione originale.

messaggio-subliminale-pocahontas-vero

5. Questa è la copertina di un fumetto di Topolino e Minnie, i due si abbracciano, ma è impossibile non vedere il messaggio subliminale nelle mani di topolino!

topolino-messaggio-subliminale

Presto pubblicheremo altri e nuovi messaggi subliminali!

Se questa curiosità ti è piaciuta ti consigliamo di aggiungerti alla nostra pagina Facebook, così da non perderti altri articoli curiosi!

Staff Melabu

Un commento

  1. Quello sulla sineretta è una bufala, infatti i disegnatori della Disney hanno detto che quello non è altro che il ginocchio del prete!! Infatti nei minuti precedenti si possono notare bene le ginocchia del prete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*