Siete mai stati a dormire all’interno di un Boing 747? No!? Se volete provare l’ebbrezza di soggiornare nella cabina di comando di un aereo dovete fare i bagagli e andare in Svezia!
Su una pista in disuso dell’aeroporto di Arlanda, vicino a Stoccolma, dopo aver servito numerose compagnie aeree di tutto il mondo, hanno avuto una bella idea di “riciclaggio”, fare di questo gigante un originalissimo Ostello! Il Jet 747-200 è stato posizionato in parte su di una fondazione di calcestruzzo, mentre il carrello di atterraggio è stato fissato in due culle di acciaio.
È possibile raggiungere Jumbo Hostel in 15 minuti a piedi dal terminal principale, oppure attraverso un bus navetta. L’ostello è dotato di camere da letto con televisore a schermo piatto, dove gli ospiti possono guardare i tempi di partenza per tutti i voli, c’è anche una suite di lusso nella cabina di pilotaggio che offre una vista panoramica dell’aeroporto.
Al piano superiore, la cabina di prima classe è stata trasformata in una caffetteria 24 ore, tra i progetti futuri invece c’è quello di installare una mini camera da letto in ciascun motore dell’aereo!
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo con i vostri amici e non dimenticatevi di aggiungervi come fan alla nostra pagina facebook , cosi da essere sempre aggiornati!
Photo Credit: www.jumbostay.se
Staff melabu.