Con questa guida apprenderete varie strategie per crescere di followers e likes su instagram e di conseguenza diventare famosi su questo social!
Come diventare famosi su Instagram.
#1.
La prima cosa in assoluto da fare è disattivare la funzione “Profilo privato” questo perché se avete il profilo privato limiterete in modo molto pesante il flusso di persone che può guardare il vostro profilo e mettere like alle vostre foto.
#2.
Se volete diventare famosi su Instagram una cosa che dovete assolutamente fare è pubblicare foto sul vostro profilo ogni singolo giorno. La costanza nel pubblicare le foto sul vostro profilo farà in modo che il vostro profilo sia riconosciuto dagli algoritmi di Instagram come un profilo molto attivo di conseguenza sarete messi tra le prime foto delle persone che vi seguono.
#3.
Un’altra arma che non deve mancare nel vostro arsenale è il saper scegliere gli ashtag giusti per la vostra foto. Instagrma permette un massimo di 30 ashtag perché non usufruirne ?
Gli ashtag vi permetteranno di incrementare esponenzialmente il numero di followers. PROVARE PER CREDERE !
#4.
Chiedete di taggare un amico. Questo servirà a creare una catena che vi renderà visibili sempre a più persone che prima non vi conoscevano e di conseguenza aumentare il numero di likes e followers.
#5.
Cosa molto importante è scegliere il filtro giusto. Le statistiche di Instagram dicono che una foto con colori che tendono all’azzurro solitamente hanno un maggior numero di likes. Con questo non sto dicendo che tutte le foto sul vostro profilo devono avere un filtro azzurro. Ma sicuramente scegliere un filtro adatto alla vostra foto ne aumenterà sicuramente il numero di likes .
#6.
Le foto devono essere di alta qualità. Questo è un MUST HAVE. Non potete pensare di crescere su instagram se pubblicate foto tutte sgranate. E ricordate di applicare qualche ritocco con qualche programma di foto ritocco per aumentare al massimo la qualità delle vostre foto. Facendo così le persone che vi seguono saranno invogliate a tornare sul vostro profilo e così voi otterrete una buona fanbase.
Siamo arrivati alla fine di questo articolo su come diventare famosi su instagram. Spero che vi sia stato utile.
A Presto, Staff Melabu.