Avete attivato il famosissimo servizio di streaming video Netflix tramite il vostro PC o Smartphone e ora non lo volete più? Volete disdire abbonamento netflix? Niente di più facile, ecco come fare:
1. Per prima cosa effettuate il login su netflix per accedere al vostro accont, per farlo andate su www.netflix.com oppure cliccate QUI.
2. Una volta entrati nel vostro account di Netflix spostatevi in alto a destra e passate sopra al vostro nome utente oppure sopra la freccina bianca rivolta verso il basso, a questo punto si aprirà un menu a tendina dove dovrete cliccare “il tuo account”.
3. Molto bene, nella schermata che si apre premete sul pulsante “DISCIDI ABBONAMENTO” che si trova in alto sulla sinistra della schermata.
4. Si aprirà cosi un’altra schermata dove potrete completare la disdetta.
In quest’ultima schermata Netflix vi dirà esattamente quale è il termine del vostro abbonamento, come saprete il canone per vedere i film su questa piattaforma è mensile, quindi se vuoi disdite ad esempio 10 giorni prima che finisce il periodo di abbonamento dovrete comunque pagare fino al termine di quei 10 giorni.
Una volta disdetto l’abbonamento potrete riattivarlo quando volete, inoltre Netflix manterrà le vostre preferenze (migliori film, migliori serie tv, etc.) per i 10 mesi successivi.
Come avete visto disdire abbonamento Netflix è davvero un gioco da ragazzi.
Spero con questa guida di essere stato d’aiuto a qualcuno, in tal caso vi invito a cliccare MI PIACE sulla nostra pagina Facebook cosi da rimanere sempre aggiornati sulle nuove guide e tutorial da noi proposti su Melabu.it!
Buona Continuazione
Staff Melabu.