Avete comperato il nuovo iPhone ma non sapete come cambiarne la suoneria delle chiamate in entrata? Non preoccupatevi, tutti devono imparare all’inizio e grazie a questa guida andremo a vedere passo per passo come cambiare suoneria iPhone! Il procedimento è davvero molto semplice, basteranno infatti pochi tocchi sullo schermo per ottenere il suono desiderato, ma ora basta con le chiacchiere e partiamo con la spiegazione.
Come cambiare suoneria iPhone
Per Esperti: Impostazioni > Suoni > Suoneria > Scegliete la vostra suoneria.
Per Principiante: La prima cosa da fare per cambiare la suoneria iPhone è quella di entrare nelle impostazioni del telefono cliccando l’apposita icona che potrete vedere anche nella foto qui sotto, una volta entrati nelle impostazioni scorrete verso il basso fino a trovare la voce suoni, cliccatela e qui cercate l’opzione Suoneria, pigiate anche quella per arrivare all’elenco delle varie suonerie presenti nell’iPhone! Scegliete quella desiderata e uscite dalle impostazioni, a questo punto il gioco è fatto!
Molto bene, ora che avete visto come cambiare suoneria iPhone, vi suggeriamo di condividere la guida con i vostri amici e conoscenti e di diventare fan della nostra pagina Facebook, cosi da essere sempre aggiornati sulle nuove guide!
Grazie mille, staff Melabu.