Quando ricevete una telefonata il vostro iPhone vibra in modo fastidioso? Vorreste cambiare la vibrazione e inserirne una più bella o allegra? Niente paura, con l’iPhone è possibile anche cambiare la vibrazione! Il procedimento è molto facile e adatto a chiunque e ci saranno fino a 7 vibrazioni diverse tra cui poter scegliere! Alcune hanno un ritmo più veloce altre più lento e per dirla tutta sarà possibile anche crearne una personalizzata! Ma questo lo vedremo in seguito, ora vediamo come cambiare la vibrazione dell’iPhone.
Come cambiare la vibrazione dell’iPhone
Questa procedura è veramente molto facile da fare, basteranno infatti pochi e semplici passi per arrivare al dunque!
Per Principianti: Per prima cosa andate nelle impostazioni del telefono, in questa schermata scorrerete verso il basso fino a trovare la voce Suoni, dopodiché cercate e selezionate l’opzione Suoneria, qui premete Vibrazione che solitamente si trova in cima e sarete introdotti all’elenco che vi mette a disposizione tutte le varie vibrazioni che potrete scegliere per gli avvisi del vostro iPhone!
Per Esperti: Impostazioni > Suoni > Suoneria > Vibrazione > Selezionate la vibrazione desiderata.
Come avete potuto vedere la procedura è più facile farla che spiegarla, ora che avete visto come cambiare la vibrazione dell’iPhone, vi suggeriamo di condividere la guida con i vostri amici e conoscenti e di diventare fan della nostra pagina Facebook, cosi da essere sempre aggiornati sui nuovi tutorial!
Grazie mille, staff Melabu