Sentite la necessità di bloccare una persona su whatsapp? Niente paura, in questa guida andremo a vedere passo per passo come bloccare contatto whatsapp in pochi e semplici passi! Vediamo quindi come procedere.
Come bloccare contatto whatsapp
Per esperti: Whatsapp > Impostazioni > Account > Privacy > Bloccati > Aggiungi nuovo…
Per principianti: Per bloccare un contatto su whatsapp la prima cosa da fare ovviamente è quella di entrare nell’applicazione di messaggeria istantanea, una volta entrati spostate lo sguardo sul menu in basso, sulla destra ci sarà il pulsante impostazioni, premetelo per procedere. Una volta arrivati alla pagina delle impostazioni cercate la scritta Account e premetela, a questo punto cliccate sulla voce Privacy. Ormai siete giunti alla fine, nella schermata della Privacy, trovate la voce Bloccati, cliccatela e arriverete alla pagina per bloccare i contatti, non vi rimane altre che premere su Aggiungi nuovo…, scegliere il contatto e bloccarlo!
Come sbloccare i contatti bloccati su whatsapp
Per sbloccare i contatti bloccati vi basterà seguire la stessa procedura descritta sopra e arrivati alla pagina finale, per sbloccare il contatto trascinate il dito verso sinistra proprio sopra di esso.
Ora che avete imparato come bloccare contatto whatsapp con questo tutorial, aiutaci a diffonderlo cliccando mi piace sulla nostra pagina facebook!
Continua a seguire melabu.it, un sacco di altre guide e tutorial ti aspettano!
Staff Melabu