Home / iPhone / Come aggiungere un contatto iPhone

Come aggiungere un contatto iPhone

Come-aggiungere-un-contatto-iPhone

Potrebbe sembrare la cosa più facile da fare ma alcuni non hanno proprio idea dove girarsi per aggiungere un contatto sull’iPhone, con questa guida quindi andremo a spiegare passo per passo la procedura, anche grazie all’aiuto di alcune immagini. Saper aggiungere un contatto su iPhone è una cosa molto importante, perché solo cosi riuscirete a salvare i numeri di telefono delle persone. Vediamo quindi come procedere:

Come aggiungere un contatto iPhone

Ci sono 2 modi per aggiungere un contatto nel vostro iPhone, tutti e due molto semplici e veloci.

Primo metodo: la prima cosa da fare è aprire l’app Telefono, che sarebbe quella con sfondo verde e la cornetta bianca, ora nel menu orizzontale che sta in basso selezionate la voce Tastierino, compariranno cosi tutti i numeri da 0 a 9. A questo punto componete il numero di telefono della persona da salvare e una volta finito cliccate sul cerchio con all’interno un più, che sta a sinistra del numero appena digitato. Nella casella che compare sotto selezionate: Crea nuovo contatto e sarete indirizzati alla pagina dove dovrete inserire il nome, cognome etc.

aggiungere-un-contatto-su-iphone

Secondo metodo: aprite anche in questo caso l’app Telefono, selezionate poi la voce Contatti e nella schermata che compare premete il segno più in alto a destra, arriverete cosi alla schermata dove dovrete inserire il nome, cognome etc.

aggiungere-un-contatto-iphone

In entrambi i casi ora dovrete compilare i campi vuoti con il nome, cognome etc. Potrete anche inserire l’indirizzo, la mail, la foto e cosi via, una volta compilato il tutto premete su Fine che si trova in alto a destra della schermata.

Come avete potuto vedere aggiungere un contatto iPhone è una cosa molto semplice anche per chi è alle prime armi, spero con questa guida di essere stato d’aiuto a qualcuno, nel caso fosse stato cosi che ne dite di condividere questo articolo? Buona continuazione!

Staff Melabu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*