Home / iPhone / Come mettere foto contatti iPhone

Come mettere foto contatti iPhone

come-mettere-foto-contatti-iphone


Ricevete le chiamate ma non vedete la foto della persona? Beh con l’iPhone è possibile associare una foto ad ogni singolo contatto! In questo modo ogni volta che ricevete una chiamata comparirà la foto di chi vi sta chiamando! Ma come si fa a mettere la foto nei contatti iPhone?

La procedura è veramente molto semplice e qui di seguito andremo a vederla passo per passo, l’unica cosa che dovete avere è appunto la foto della persona che volete che venga assegnata al contatto, ma ora basta chiacchiere e vediamo come fare.

Come mettere foto contatti iPhone

Procedura veloce: Telefono  >  Contatti  >  Selezionare il contatto  >  Modifica  >  Aggiungi foto.

Prendete in mano il vostro iPhone e andate sull’applicazione Telefono, qui selezionate l’opzione Contatti che si trova al centro del menu in fondo alla pagina. Ora scorrete fino a trovare il contatto prescelto e cliccatelo. Una volta entrati nella scheda del contatto, pigiate in alto a destra la voce Modifica, cosi da rendere modificabili tutte le opzioni della scheda, a questo punto in alto a sinistra comparirà un cerchio con all’interno la dicitura: aggiungi foto, cliccateci sopra e scegliete la foto che volete assegnare; Sarà possibile anche scattare una foto all’istante.

inserire-foto-nei-contatti-iphone

Una volta disposta la foto in modo corretto cliccate su Usa foto e d’ora in avanti se quel contatto vi chiamerà sarà contrassegnato anche dalla foto che avete scelto! Niente di più facile!

Speriamo che questa guida sia stata di vostro gradimento, in tal caso aiutateci a diffonderla, grazie mille!

Staff Melabu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*