Home / facebook / Come cambiare Password su Facebook

Come cambiare Password su Facebook

come-cambiare-password-facebook


Avete comunicato la vostra password di Facebook a qualche conoscente e ora volete cambiarla cosi non potrà più entrare? Mi sembra più che giusto! Oppure è semplicemente troppo vecchia e volete rinnovarla! Per qualsiasi sia il motivo come cambiare la password su Facebook è veramente un’operazione semplicissima, basteranno infatti una manciata di click per completare tale operazione, ma ora basta con le chiacchiere e passiamo dalle parole ai fatti!

Come cambiare Password su Facebook

La prima cosa da fare per come cambiare Password su Facebook è quella di fare il login nel vostro account, per fare ciò collegatevi a Facebook e inserite le opportune credenziali. Una volta loggati andate in alto a destra e selezionate il triangolino blu rivolto verso il basso,qui di seguito una foto per capire dove si trova.

cambiare-password-facebook

Appena cliccato questo triangolino si aprirà un menu a tendina, qui selezionate la voce Impostazioni.

A questo punto siete nella schermata delle impostazioni generale dell’account, qui selezionate l’opzione modifica che si trova a destra sulla riga della password.

cambiare-password-su-facebook

Molto bene, siete quasi giunti al termine, vi trovate ora davanti all’ultima schermata per modificare la password di Facebook, vi basterà inserire la password attuale, dopodiché inserite quella nuova e digitatela nuovamente, slavate le modifiche per rendere operativo il tutto!

come-modificare-password-su-facebook

Ecco fatto, avete appena scoperto come cambiare la password di Facebook, come avete potuto vedere è stata un’operazione veramente molto semplice e veloce, ora se questa guida vi è servita vi chiediamo solamente un click sul bottone mi piace, cosi da aiutarci a diffonderla tra i vostri conoscenti! Non dimenticatevi inoltre di diventare fan della nostra pagina facebook, cosi da non perdere nuove guide e tutorial! A presto!

Staff melabu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*