Home / App / Come cambiare sfondo WhatsApp

Come cambiare sfondo WhatsApp

come-cambiare-sfondo-whatsapp

Vi siete stancati del solito sfondo che compare sotto le conversazioni di WhatsApp? Perchè non cambiarlo allora! Potremo scegliere tra sfondi predefiniti già inclusi nell’App oppure potremo utilizzare le nostre foto! Di seguito andremo a vedere quali sono i passaggi per effettuare questa operazione.

Come cambiare sfondo WhatsApp

Per Esperti: Aprire WhatsApp  >  Impostazioni  >  Impostazioni chat  >  Sfondo chat  >  Selezionare sfondo!

Per Principianti: Il Procedimento per cambiare l’immagine sotto alle conversazioni di WhatsApp è veramente semplicissimo, ci vorranno giusto 30 secondi di tempo, per prima cosa apriamo l’app WhatsApp, una volta dentro cerchiamo e selezioniamo nel menu in basso a destra la voce Impostazioni, ora nella schermata che vi si apre premiamo su Impostazioni chat, a questo punto clicchiamo su Sfondo chat, arriveremo cosi alla pagina dove andremo a scegliere lo sfondo, qui avremo 3 possibilità di scelta, Libreria sfondi, Rullino fotografico e Libreria foto. Nella libreria sfondi troviamo gli sfondi già inclusi nell’archivio dell’App, invece nel Rullino fotografico e nella Libreria foto potremo scegliere di utilizzare le nostre foto come sfondo!

cambiare-sfondo-whatsapp

Se per qualsiasi motivo lo sfondo che avete impostato non vi piace più e volete ritornare alle impostazioni predefinite, nella stessa schermata dove ci sono le tre scelte: Libreria sfondi etc.. c’è anche il pulsante Ripristina sfondo, basterà cliccare quello per riportare lo sfondo predefinito!

Più semplice da fare che da spiegare!

Ora che hai imparato come cambiare sfondo WhatsApp con questo tutorial, aiutaci a diffonderlo cliccando mi piace sulla nostra pagina facebook!

Continua a seguire melabu.it, un sacco di altre guide e tutorial ti aspettano!

Staff Melabu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*