Home / facebook / Come vedere tutte le ricerche fatte su Facebook

Come vedere tutte le ricerche fatte su Facebook

come-vedere-ricerche-facebook


Sei curioso di sapere come vedere tutte le ricerche fatte su Facebook? Magari sei in possesso di una password di qualcuno e vuoi vedere cosa cerca su Facebook?

Eh già, in pochi sanno che c’è questa funzione e bastano davvero pochi click per raggiungere l’elenco delle ricerche. Praticamente il noto social network tiene salvate TUTTE le ricerche effettuate da ogni singolo account, ma ora vediamo la procedura per come vedere tutte le ricerche fatte su Facebook.

Come vedere tutte le ricerche fatte su Facebook

La prima cosa da fare è ovviamente entrare nel profilo Facebook di colui al quale volete “spiare” le ricerche che effettua, a questo punto andate nella barra blu superiore e cliccate sulla freccia rivolta verso il basso che si trova totalmente a destra. Qui selezionate la voce Registro attività, si aprirà cosi un nuovo “mondo”, infatti qui potrete vedere tutte le attività che avete svolto dalla creazione del vostro account in poi.

come-vedere-tutte-le-ricerche-fatte-su-facebook

Per vedere le ricerche che sono state fatte spostatevi sulla sinistra e premete sulla voce ALTRO che si trova sotto a Commenti, ora nell’elenco a tendina che si apre selezionate la voce Cerca, che solitamente è nell’ultima posizione. Si aprirà cosi l’elenco di tutte le ricerche che sono state fatte da quell’account Facebook.

vedere-tutte-ricerche-fatte-facebook

Avete qualcosa da nascondere? Avete paura che qualcuno veda le ricerche che avete fatto su Facebook? Niente problema, anche a questo c’è una soluzione, vi basterà cancellare la cronologia delle ricerche di Facebook! Ecco a voi la guida per farlo: Come cancellare cronologia Facebook, in questa guida vedremo anche come rimuovere delle singole ricerche, lasciando intatte tutte le altre.

Ora che hai visto come vedere tutte le ricerche fatte su Facebook, aiutaci a diffondere la guida cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook! Continua a seguire melabu.it, un sacco di altre guide e tutorial ti aspettano!

Staff Melabu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*