Home / News / Ecco il pesce d’aprile di Google 2014

Ecco il pesce d’aprile di Google 2014

google-pesce-d'aprile-2014

Ecco il pesce d’aprile di Google


Pokemon Challenge è stato annunciato in Giappone non appena è scattata la mezzanotte del primo aprile. Si tratta di un simpatico gioco su Google Maps che consente di andare alla ricerca di 150 pokemon nascosti nel mondo, utilizzando l’immancabile Pokedex e avendo come tempo limite solamente fino al 2 aprile prossimo. Andiamo a vedere come attivare il gioco e come funziona…

Per partecipare al gioco Pokemon Challenge bisogna collegarsi a Google Maps attraverso l’applicazione per smartphone disponibile per Android e iOS (Apple). Una volta aperta l’app bisogna cliccare nel campo di ricerca e cliccare il pulsante Inizia. Ecco che si caricherà una mappa ricca di nuovi contenuti, tra cui 150 pokemon sparsi in tutto il mondo.

google-challenge

L’avventura inizia presso il Cern di Ginevra in Svizzera, che fungerà da base da dove partire per la ricerca dei Pokemon sparsi in tutto il globo.

google-challenge-pokedex

Grazie al Pokedex (il mini computer portatile della saga Pokemon) si potranno leggere tutte le schede tecniche sugli animaletti, con tanto di foto e video.

Prima di andartene ricorda di cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook melabu. 😉 Grazie…

Staff melabu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*