Home / facebook / Facebook compie 10 anni: INCREDIBILE REGALO!

Facebook compie 10 anni: INCREDIBILE REGALO!

facebook-compie-dieci-anni-incredibile-regalo

Facebook è oggi il più grande social network al mondo, pensate che ha più di un miliardo di iscritti in tutto il globo e più di 30 milioni di account attivi solo in italia! Esattamente 10 anni fa, fra i muri di Harvard, una delle più rinomate università americane, nacque facebook, per opera di quello che sarà il giovane più ricco del mondo: Mark Zuckerberg. Ebbene al suo decimo anniversario, facebook ci fa un incredibile regalo. Mai nessun social aveva fatto una cosa del genere prima d’ora. Andiamo a vedere di cosa si tratta…

Ci basta cliccare questo link -> REGALO per scoprire la commovente sorpresa che Mark e tutto lo staff di Facebook hanno deciso di farci per il suo compleanno.

facebook-compie-dieci-anni-regalo

Questa volta facebook l’ha pensata bella. Un video, un semplice video di pochi secondi contenente tutti i ricordi e i momenti della nostra vita. Per condividere il video vi basterà andare in cima alla pagina e cliccare su “Condividi il tuo video”.

facebook-compie-dieci-anni-condividi-il-tuo-video

Come scaricare il videoregalo di facebook…

Una volta che abbiamo cliccato sul link e si è aperta la pagina del video, dovremo cliccare nella barra in alto del browser e togliere “www” davanti a .facebook.com/lookback e dovrete aggiungere al posto di “www” la lettera”m” (m.facebook.com/lookback) in modo tale che si aprirà la versione mobile di facebook (ovviamente poi dovrete premere INVIO per caricare la pagina).

facebook-compie-dieci-anni-scaricare-video

Dopo aver premuto INVIO e aver caricato la versione mobile, avviamo e successivamente stoppiamo il video. Ora premiamo il tasto destro del mouse sopra il video e clicchiamo su “Salva video come…”

facebook-compie-dieci-anni-salva-video-come

Ed ecco che avrete il vostro video in formato .mp4 sul vostro computer e potrete vederlo quando e dove voi vogliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*