Spopola sui social la sfida per vivere 100 giorni felici con l’utilizzo di un semplice hashtag. Sono già più di due milioni le foto degli happy days condivise sul web. Non si tratta di una sfida che premierà il migliore, chiunque terminerà questo gioco sarà il vincitore.
Sei capace d’essere felice per 100 giornidi fila?
Viviamo in un’epoca in cui avere un’agenda piena è diventato qualcosa di cui vantarsi. mentre la vita diventa sempre più frenetica, abbiamo sempre meno tempo per approfittare del momento presente. Per ogni essere umano, La capacità di apprezzare se stessi nel momento e nell’ambiente circostante in cui ci si trova è il primo passo per raggiungere uno stato di felicità duratura.
Ogni giorno, condividi una foto di ciò che ti ha reso felice!
Può essere qualsiasi cosa: da un appuntamento con un tuo amico, a un buonissimo tiramisù al ristorante; dalla piacevole sensazione di rientrare a casa dopo una giornata di duro lavoro, a un piacere fatto a uno sconosciuto.
Come funziona?
Quindi, prima iscriviti alla sfida >qui<, poi scegli il tuo social network preferito dove caricare le tue foto. Sei tu che decidi chi può vedere le tue foto e i tuoi momenti felici:
- Condividi la tua foto su facebook, twitter o instagram con l’hashtag #100happydays;
- Per farti notare meno, inventati un altro hashtag personale per condividere le tue foto. (ma ricordati di farci sapere come trovarle 😉 )
- Invia le foto a myhappyday@100happydays.com per rimanere totalmente anonimo.